Studio yoga e reiki: Il tempo della crisalide



Uno spazio piccolo piccolo.
Un sogno che ho avuto per tanto tempo e che sta prendendo forma e sostanza.
Il mio studio yoga, in cui accogliere classi, lezioni individuali e trattamenti reiki.

Dal 15 Ottobre,
A via Bixio 76 (zona Piazza Vittorio), Roma
Studio yoga Il tempo della Crisalide

Classi per adulti
Martedì e giovedì
dalle 18.00 alle 19.15
dalle 19.30 alle 21.00

Yoga Coaching - lezioni individuali per adulti

La pratica a servizio del singolo, modellata sulle proprie necessità, studiata insieme per diventare un vero percorso di crescita personale. Un'ora tutta per sé, in cui immergersi negli aspetti dello yoga che si ha bisogno di approfondire, in cui imparare a padroneggiare la pratica e conoscerla davvero, per fare un allenamento mirato a risolvere uno specifico problema fisico o a lavorare in modo completo e profondo su di sé in un'ottica psicofisica.


Reiki yoga healing - incontri individuali

Quello dell'abbinamento del reiki allo yoga è un percorso che mi è cresciuto dentro nel tempo. Essere arrivata al momento di proporlo è un altro sogno che si avvera.
Reiki yoga healing è il nome che ho dato al frutto delle esperienze fatte in questi anni nella pratica dello yoga e del reiki.
Un'ora di trattamento, di rilassamento profondo, un lavoro energetico ed emotivo in cui lo yoga è un aiuto a liberare blocchi energetici e fisici fissati nei muscoli e nella mente.
E' un percorso di avvio all'auto guarigione, per conoscere e imparare ad usare le proprie possibilità di auto indagine e cura.


Gioco Yoga - lezioni per bambini (individuali e a piccoli gruppi)

Lo yoga diventa un serissimo gioco in cui imparare a conoscere il corpo e il respiro, riconoscere le emozioni e destreggiarsi con il loro avvicendarsi. Asana, respirazione, meditazioni guidate, musica, voce e creatività: lo yoga è un mondo in cui perdersi, un percorso con cui crescere.

Mommy Yoga - yoga in gravidanza (lezioni individuali e a piccoli gruppi)

Respirare insieme, rilassarsi, liberare la voce, preparare il corpo.
Le lezioni sono fatte di asana, pranayama, vocalizzi e condivisione, ispirate alla preparazione al parto secondo il metodo Leboyer e le indicazioni sulla pratica yoga adatta al corpo femminile, ma soprattutto un'occasione per osservare il percorso verso la maternità conoscendo il corpo e i suoi cambiamenti.

Yoga mamma e bimbo (lezioni individuali e a piccoli gruppi)

Per accompagnare la mamma dopo il parto, aiutarla a risolvere i piccoli malesseri fisici del post gravidanza e a rilassarsi stando in compagnia del bimbo, che partecipa, gioca, ascolta, osserva. Le lezioni sono uno yoga sui generis, in cui rientrano musica, canto, movimento, equilibrio e coccole, per scoprire in quanti modi si può stare e crescere insieme, con consapevolezza, presenza e attenzione.

Info: iltempodellacrisalide@gmail.com



Nessun commento: